T R A M A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    •••

    Group
    Administrator
    Posts
    494
    Reputation
    +239
    Location
    Camelot

    Status
    Offline
    TRAMA di partenza

    22Zcu8F


    In vista di un'imminente calamità aliena che avrebbe coinvolto il mondo intero rischiando di far sì che giungesse alla sua totale distruzione, lo S.H.I.E.L.D. decide di portare a compimento il cosiddetto "Progetto Avengers". Il progetto prevede la creazione di una squadra di eroi col compito di proteggere la terra dalla minaccia aliena e recuperare il "Tesseract". La missione viene accettata dal gruppo e si conclude con un ultimo scontro nella città di New York, che dopo una violenta battaglia, vede trionfare la squadra degli Avengers. Subito dopo, i membri della squadra si separano e tornano alla loro quotidianità, con la "promessa", però, di riunirsi qualora il mondo ne avesse avuto nuovamente bisogno.

    Nel frattempo, dopo i fatti di New York, Phil Coulon, redivivo, riportato in vita e salvato da un progetto top secret e cure estremamente sofisticate di Nick Fury in persona, si ritrova a formare la sua squadra d'azione all'interno dell'organizzazione antiterroristica.

    Al contempo, l'HYDRA, l'organizzazione terroristica da sempre contrapposta allo S.H.I.E.L.D. organizza le sue forze, assoldando soldati dotati e non, con la missione di creare una potenza in grado di conquistare il mondo.

    Lo S.H.I.E.L.D. e "gli eroi" si preparano a contrastare questo fenomeno che potrebbe creare una catastrofe a livello globale.

    SETTEMBRE 2013

    Qui, comincia la nostra avventura.


    NotaBene: A differenza di quanto accade nel MCU, a questo punto della trama lo S.H.I.E.L.D. è già consapevole dell'esistenza dell'Hydra e la sta combattendo. Questo per dare maggiore possibilitá d'interazione ai player che scelgono di utilizzare un membro dell'organizzazione terroristica.

    Edited by Anna Nek Pendragon - 20/10/2017, 10:55
     
    Top
    .
0 replies since 17/3/2017, 15:41   161 views
  Share  
.
Top